Description Extra Super P-Force 4x160mg - Sildenafil + Dapoxetine
Super P Force miglior prezzo
Extra Super P-Force (sildenafil citrato 100 mg e dapoxetina 100 mg) rappresenta una nuova forma di trattamento combinato ibrido per la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce. Grazie ai principi attivi sildenafil citrato e dapoxetina, i pazienti possono beneficiare di un’erezione idonea e di un maggiore controllo sulla durata del rapporto sessuale. La dapoxetina è clinicamente testata e approvata in molti paesi per il trattamento della eiaculazione precoce e perché permette una maggiore durata del rapporto sessuale. I pazienti che assumono Extra Super P-Force possono aspettarsi una durata d’azione di 4-6 ore.
Sildenafil Citrate 100 mg
I principi attivi di Extra Super P-Force sono il sildenafil citrato e la dapoxetina. Il sildenafil citrato appartiene alla famiglia dei vasodilatatori inibitori della PDE-5. Questi farmaci agiscono dilatando i vasi sanguigni nell’organismo, soprattutto intorno alla zona genitale. In questo modo aumenterà l’afflusso di sangue che permetterà l’erezione.
Dapoxetina 60 mg
Super p force funziona
Extra Super P-Force 200 mg è una nuova forma di trattamento di combinazione ibrida per la disfunzione erettile e l'eiaculazione precoce. Contenenti i principi attivi di Sildenafil citrato e Dapoxetine, i pazienti possono sperimentare una erezione sana e più controllo sulla durata del rapporto. Dapoxetina è clinicamente testato e approvato in molti paesi per il trattamento di eiaculazione precoce e consente un rapporto durare di più a lungo.
I pazienti che assumono Extra Super P-Force possono aspettare un tempo efficace di 4 - 6 ore.
I principi attivi di Super P-Force sono Sildenafil citrato e Dapoxetine. Sildenfil citrato appartiene alla PDE-5 famiglia di vasodilatatori. Questi farmaci agiscono dilatando i vasi sanguigni nel corpo; in particolare intorno alla zona genitale. Questo a sua volta, permette il flusso di sangue più forte per consentire l'erezione di prendere posto. Dapoxetina appartiene alla famiglia degli inibitori della serotonina (SSRI) serotonina. E 'l'unico farmaco con l'approvazione di regolamentazione per il trattamento di eiaculazione precoce.
Ci sono avvertenze supplementari e precauzioni quando si prendono Super P-Force. Si prega di leggere le informazioni qui di seguito con attenzione.
Per ottenere il meglio dal vostro trattamento, si prega di leggere attentamente quanto segue.
Come assumere il farmaco
- La dose di sicurezza indicata di Super P-force entro un periodo di 24 ore è 100mg Sildenafil Citrate / 100mg Dapoxetina
- Il farmaco diventerà effettivo 1 ora dopo l'assunzione e gli effetti può essere evidenti dopo 45 minuti
- tempo di trattamento efficace è di 4 - 6 ore
- Sempre prendere il farmaco con un bicchiere d'acqua
- Evitare grandi o grassi pasti nei pressi di quando avete intenzione di prendere la medicina
- L'alcol riduce l'efficacia di questo farmaco e se assunti in eccesso potrebbe portare a vertigini, sonnolenza, diminuzione della consapevolezza e del giudizio alterato.
Effetti collaterali
Di tanto in pazienti che assumono a tempo supplementare esperienza Super P-Force i seguenti effetti indesiderati.
COMUNE EFFETTI COLLATERALI
- arrossamento del viso o vampate di calore
- mal di testa
- naso chiuso
- secchezza agli occhi
- nausea lieve
- eiaculazione ritardata o difficoltà ad eiaculare
Questi effetti collaterali comuni sono collegati alla disidratazione e di solito diminuiscono aumentando l'assunzione di acqua.
MENO COMUNE EFFETTI COLLATERALI
- visione offuscata leggera
- lieve azzurro nella visione
- sensibilità alla luce
Gli effetti collaterali di cui sopra non sono pericolosi e normalmente diminuiscono come il tuo corpo si abitua al trattamento. I pazienti che si presentano con gli effetti collaterali di cui sopra in genere non hanno bisogno di interrompere l'assunzione di Super P-Force.
EFFETTI INDESIDERATI GRAVI (RARI)
- erezione più di 4 ore (priapismo)
- diminuzione o perdita della vista Grave
- diminuzione o perdita dell'udito severa
Anche se gravi effetti collaterali sono rari, se si verificano gravi effetti collaterali di cui sopra, interrompere il trattamento e cercare immediatamente l’ assistenza medica .
Avvertimento
Super P-Force può occasionalmente provocare capogiri e vertigini. I pazienti si consiglia di evitare situazioni come guidare o usare macchinari pesanti che potrebbero causare lesioni.
Extra Super P-Force non è adatto a tutti.
I pazienti in trattamento per le seguenti condizioni; o qualsiasi condizione gestita in corso, dovrebbero consultare il proprio medico di famiglia prima di prendere Extra Super P-Force
- Cuore correlati e le malattie cardiovascolari, tra cui stenosi aortica, stenosi subaortica ipertrofica idiopatica e ventricolare generale ostruzione.
- Ictus, infarto (attacco cardiaco) o di grave aritmia.
- insufficienza cardiaca o malattia coronarica causando angina instabile.
- malattie legate pressione sanguigna, tra cui ipertensione e ipotensione e pazienti con severo controllo autonomico della pressione sanguigna.
- ipotensione (bassa pressione sanguigna) di (BP <90/50)
- ipertensione (pressione alta) di (BP> 170/110)
- retinite pigmentosa (malattia genetica della retina)
- falciforme o altre anemie correlati
- HIV & HCV (in particolare sul trattamento con inibitori della proteasi)
- riceventi di organi dei donatori
- depressione
Controindicazioni
I pazienti che assumono i seguenti tipi di medicina non devono assumere Extra Super P-Force.
- farmaci nitroglicerina
- farmaci nitroprussiato
- amil nitrato (ricreativo conosciuto come popper)
- farmaci destinatario Organ Donor
- azolici farmaci antifungini per via orale (creme per il trattamento della candida sono sicuri)
- SSRI, SNRI, al litio e Trycyclic anti-depressivi
- MAO antidepressivi
- Altri farmaci serotonina elevando tra cui L-triptofani, triptani (Trattamento emicrania), tramadolo, Linezolid, erba di San Giovanni
- inibitori del CYP3A4
- ART inibitori della proteasi farmaci per l'HIV e altri virus
I pazienti che assumono uno qualsiasi dei farmaci di cui sopra devono attendere 14 giorni dopo l'interruzione del trattamento prima di prendere Dapoxetine. I pazienti devono interrompere l'assunzione di dapoxetina almeno 7 giorni prima di iniziare il trattamento su uno qualsiasi dei farmaci di cui sopra.